Bormio 2000, sciare in notturna.
Bormio è una delle mete più apprezzate nell’arco alpino per gli amanti della montagna e dello sport invernale. Seguendo questo trend la città ha deciso di ampliare la sua offerta e, da gennaio, tutti gli appassionati potranno cimentarsi nell’emozionante esperienza di sciare sotto le stelle bormiesi.
Un’esperienza unica che pone lo sciatore in un contesto quasi fiabesco, dove i paesaggi cambiano aspetto e aumentano le suggestioni e le emozioni. Nessun rumore, ma solo il piacevole sussurrare degli sci sulla pista che porterà lo sciatore da Bormio 2000 fino al paese. Pendii emozionanti di giorno e unici la notte come le due piste più prestigiose “Stelvio” e “Genziana”.
Ma nulla viene lasciato al caso e, dopo la routine delle discese giornaliere, le due piste vengono rimesse a nuovo per una o più discese all’insegna dell’adrenalina ma nella massima sicurezza.
Lo sciatore potrà scegliere se aggredire le piste in un unica emozionante discesa oppure approfittare dei due ristori aperti e dislocate sulle stesse: a “Bormio 2000” o al “Ciuk” e godersi un nuovo paesaggio, ancora più affascinante avvolto dalle tenebre notturne ma vivo di mille luci colorate e calde.
Ecco le prossime date in cui cimentarvi nelle discese notturne:
FEBBRAIO
- Sabato 14 febbraio: questa data prevede anche uno sconto per tutte le coppie che vogliano festeggiare il San Valentino sulle piste di Bormio 2000.
- Sabato 21 febbraio: We glow, una notte spettacolare per sciare in compagnia dell’evento più trasgressivo e colorato dell’anno.
- Giovedì 26 febbraio
MARZO
- Sabato 7 marzo: sciate notturne dedicate alle donne che avranno la possibilità di sciare gratuitamente.
- Sabato 14 marzo: sciata in notturna a Bormio 2000 e un occasione per i possessori delle tessere stagionali.
Se vuoi maggiori dettagli chiamaci o chiedi informazioni a Elmaviaggi!