Sci in notturna a Bormio

13

Mag
2015

Weekend a Bormio

326 0

San Valentino a Bormio: Il weekend più romantico dell’anno

Bormio si appresta a festeggiare il San Valentino proponendo molti eventi e manifestazione per tutti i gusti che sapranno soddisfare la vostra voglia di tenerezza e di vacanza.

Oltre agli eventi culturali, questo fine settimana, Bormio propone un appuntamento molto particolare: sciare in notturna a Bormio 2000.

Infatti, domani 14 febbraio, per tutti gli innamorati, ci sarà l’occasione di solcare le piste bormine in notturna a metà prezzo.

Un momento molto intimo, sotto il chiarore delle stelle e della luna, da passare con il proprio innamorato per farsi trasportare da emozioni e suggestioni che solo la notte può ampliare.

Quindi se siete stufi della solita cena in ristorante questa possibilità sarà la migliore soluzione per voi; delle piste ottimamente illuminate vi segneranno la pista e vi faranno scendere da Bormio 2000 fino a Bormio.

Per chi purtroppo non potrà esserci a Bormio domani vi segnaliamo che la “sciata in notturna” sarà riproposta anche in altre date; quindi preparate i vostri sci e preparatevi a sfrecciare sulle piste.

Lungo il percorso avrete la possibilità anche di sostare e ristorarvi presso due punti di ristoro una a Bormio 2000 e una al Ciuk e godervi lo spettacolo di “Bormio by night”.

Inoltre nelle vostre serate sportive sarete allietati da “Happy Ski night”, un programma studiato dal Comune di Bormio che, attraverso degli eventi collaterali, renderanno ancora più esaltanti le vostre discese a valle.

Se volete più informazioni contattate Elmaviaggi, sapremo darvi tutte le informazioni per vivere al meglio le vostre vacanze a Bormio.

NOTIZIE PIÙ LETTE

Le terme di Bormio

Le terme di Bormio

Cat.: Viaggi - Venerdì 19 Maggio 2017

Bormio è una delle destinazioni più prestigiose per gli amanti della natura e dello sport invernale e, negli ultimi anni, è stata scelta come loca...

Il paso Gavia

Cat.: Viaggi - Martedì 28 Aprile 2015

I prodotti tipici di Bormio

Cat.: Vivi Bormio - Martedì 28 Aprile 2015