Bormio e le sue Valli: Immagine Elenchi

10

Apr
2015

Vivere Bormio

575 0

Bormio e le sue Valli

Bormio, la meta ideale per vivere tutte le emozioni della montagna e immergersi nella natura durante tutto l’arco dell’anno; un territorio incontaminato nel parco naturale dello Stelvio per uscire dallo stress cittadino e trovare la pace fra corpo ed anima.

Bormio, destinazione ideale per 365 giorni all’anno

Non solamente sport invernale ma un’offerta che copre per 365 giorni all’anno le esigenze del visitatore nazionale ed internazionale.

L’inverno, contraddistinto dalle abbondanti nevicate, è ideale per lo sci d’alpinismo e da fondo, per le ciaspolate, lo sleddog, le scalate sulle cascate di ghiaccio e il pattinaggio.

L’estate invece accompagna Bormio con attività di trekking, mountain bike e relax all’aria aperta. Una vera oasi di emozioni fra i colori caldi della stagione.

Ma Bormio non è solamente sport ma comprende anche relax presso i tre centri termali presenti nel suo territorio: Bagni Nuovi, Bagni Vecchi e Bormio Terme. Un’opportunità dedicata a tutti, dai grandi ai più piccoli per immergersi nella storia millenaria delle nostre fonti.

E dopo un intensa attività sportiva o dopo ore d coccole nei centri termali Bormio si presenta con i suoi sapori intensi ed autentici a tutti i suoi visitatori. Una variegata offerta culinaria saprà far innamorare di questa terra anche i palati più fini.

 

NOTIZIE PIÙ LETTE

Le terme di Bormio

Le terme di Bormio

Cat.: Viaggi - Venerdì 19 Maggio 2017

Bormio è una delle destinazioni più prestigiose per gli amanti della natura e dello sport invernale e, negli ultimi anni, è stata scelta come loca...

Il paso Gavia

Cat.: Viaggi - Martedì 28 Aprile 2015

I prodotti tipici di Bormio

Cat.: Vivi Bormio - Martedì 28 Aprile 2015