Bormio in onda su Linea Bianca: Immagine Elenchi

31

Mar
2015

Bormio in onda su Linea Bianca

166 0

Bormio: sei in onda

Bormio ormai è considerata una delle mete più interessanti di tutto l’arco alpino per appassionati della montagna e delle terme.

Infatti Bormio, grazie alle sue montagne, impianti di risalita d’eccellenza ed attività collaterali costanti riesce, sempre più, ad accrescere l’interesse dei turisti e, negli ultimi anni, delle televisioni italiane.

Negli ultimi anni infatti a Bormio sono stati girati molti filmati dalla rai e da emittenti internazionali come Paperissima Sprint, Ikarus.

Ora è stato il tempo di “Linea Bianca“, programma nato dal più conosciuto “Linea Verde”, cavallo di battaglia della rai.

In questa puntata di Linea Bianca potrete vedere l’intervista a Marco Confortola che vi racconterà la sua esperienza nella scalata della maestosa K2, vedrete Aldo Anzi e Pietro Vitalini che percorreranno, per la rai, la pista dello Stelvio. Non mancherà una visita all’affascinante ghiacciaio dello Stelvio per poi passare a Santa Caterina dove, Deborah Compagnoni, sarà ad aspettarci ed a fare gli onori di casa.

Per chi invece predilige gli sport su due ruote potrà godere delle bellezze di Bormio seguendo il programma “Bike Channel” su Sky e il suo approfondimento sulla “Stelvio Santini”.

Quindi a voi la scelta! Mettetevi comodi sul vostro divano e godetevi le bellezze di Bormio e della sua valle oppure preparate valigie e borsoni e raggiungeteci per vivere, in prima persona, le atmosfere e le bellezze delle nostre terre.

Per pianificare le vostre prossime vacanze a Bormio ci pensa Elmaviaggi.

NOTIZIE PIÙ LETTE

Le terme di Bormio

Le terme di Bormio

Cat.: Viaggi - Venerdì 19 Maggio 2017

Bormio è una delle destinazioni più prestigiose per gli amanti della natura e dello sport invernale e, negli ultimi anni, è stata scelta come loca...

Il paso Gavia

Cat.: Viaggi - Martedì 28 Aprile 2015

I prodotti tipici di Bormio

Cat.: Vivi Bormio - Martedì 28 Aprile 2015