Prenota transfer direttamente online

default.PRENOTA_ONLINE

Prenota
il Taxi a Bormio

+39 338 8522541

Prenota
il servizio transfer

calcola preventivo

Vivere Bormio

servizio transfer da/per l’aeroporto
calcola preventivo e acquista direttamente online.

Bormio

Bormio e le sue Valli.

Bormio, la meta ideale per vivere tutte le emozioni della montagna e immergersi nella natura durante tutto l’arco dell’anno; un territorio incontaminato nel parco naturale dello Stelvio per uscire dallo stress cittadino e trovare la pace fra corpo ed anima.

Bormio, destinazione ideale per 365 giorni all’anno

Non solamente sport invernale ma un’offerta che copre per 365 giorni all’anno le esigenze del visitatore nazionale ed internazionale.

L’inverno, contraddistinto dalle abbondanti nevicate, è ideale per lo sci d’alpinismo e da fondo, per le ciaspolate, lo sleddog, le scalate sulle cascate di ghiaccio e il pattinaggio.

L’estate invece accompagna Bormio con attività di trekking, mountain bike e relax all’aria aperta. Una vera oasi di emozioni fra i colori caldi della stagione.

Ma Bormio non è solamente sport ma comprende anche relax presso i tre centri termali presenti nel suo territorio: Bagni Nuovi, Bagni Vecchi e Bormio Terme. Un’opportunità dedicata a tutti, dai grandi ai più piccoli per immergersi nella storia millenaria delle nostre fonti.

E dopo un intensa attività sportiva o dopo ore di coccole nei centri termali, Bormio si presenta con i suoi sapori intensi ed autentici a tutti i suoi visitatori. Una variegata offerta culinaria saprà far innamorare di questa terra anche i palati più fini.

 

Prenota il tuo viaggio in bus o in taxi da Malpensa, Linate, Orio al Serio. Ti porteremo direttamente in hotel.

Prenota direttamente online e risparmia!

© 2019 - Elmaviaggi snc di Pedranzini Elvira & C - P.IVA 00950630145 - REA SO - 71648 - TRASPARENZA - Condizioni di vendita -

Credits Realizzazione siti internet Bormio